ARTICOLI HOMEPAGE

❣️ AMA I SACRIFICI : SONO IL TUO MIGLIORE INVESTIMENTO ❣️

❣️ AMA I SACRIFICI : SONO IL TUO MIGLIORE INVESTIMENTO ❣️

Molte persone quando pensano alla parola “sacrificio” immaginano subito qualcosa di negativo:
rinunce, privazioni varie, spese, impegno costante.

È vero, non si può negare che i “sacrifici” comportino (anche) questo.
Ma questa è una visione limitata.

“Sacrificio” (per me) significa anche, e soprattutto, lavorare oggi per il mio domani.

Credo che soltanto dando qualcosa che ha valore (denaro, tempo, energie) o facendo delle rinunce, potrò ottenere in cambio qualcosa che ha ancora più valore e che migliorerà la mia condizione futura.

❣️Non c’è successo senza Impegno.❣️

Le performance di successo (in qualunque campo), agli occhi “degli altri” sembrano sempre tutte facili… Ma se ci sforzassimo di guardare oltre, potremmo scorgere (nella vita di queste persone) un mondo fatto di immensi sforzi, rinunce, preparazione…e sacrifici.

Dovremmo imparare a considerare il nostro percorso di crescita personale come un percorso costruttivo, fatto di piccoli passi in avanti, costanti e continui.

Ma se i “sacrifici” sono il prezzo da pagare per l’ottenimento di risultati futuri, perché molte persone cercano di evitarli?
Perché forse viviamo in un’epoca in cui si desidera “tutto e subito”, in cui c’è poca disponibilità ad attendere e sacrificarsi. In cui si vuole “vincere facile”.

Beh, spiacente, ma non è così. Se hai un obiettivo, devi investire.

L’investimento riguarda denaro, tempo, rinunce, lavoro costante, sacrifici, e impegno.

Solo così si può raggiungere il proprio obiettivo.

Da circa 3 anni (dopo una laurea, ed un lavoro da libero professionista gratificante) ho iniziato un nuovo percorso di vita.

Avevo il mio “piccolo” Obiettivo, in cui ho profuso tutte le mie energie:
• Viaggi continui
• Studio costante
• Corsi in Italia ed all’estero (non sotto casa mia)
• Sacrifici in termini di tempo, denaro, e lavoro…
Ma sono felice ed orgogliosa di me stessa.

Ad oggi, raggiunto il mio “primo e piccolo” obiettivo, ne ho uno diverso, un pò più grande. In cui profonderò nuove energie, ed ogni mia conoscenza (acquisita grazie alla mia testardaggine, determinazione ed impegno).

Ed auguro a tutti coloro che hanno ben in mente il loro obiettivo finale, di avere la forza di lottare per raggiungerlo….perché (ripeto):

❣️Non c’è successo senza impegno.❣️

Con questo, non mi sento “arrivata”, di strada ne ho ancora tanta da fare…ma il Mio spirito d’animo è stato, è, e continuerà ad essere questo.❤️

Se ti piace il mio approccio alla Formazione, allora Ti aspetto con i miei Percorsi FPU BASIC o ADVANCED oppure On line con il mio nuovo Corso FPU On-Line…per una Formazione Professionale Unghie. Clicca la sezione Richiesta Informazioni per saperne di più ❤️

Architetto & Docente Gelsomina Auriemma

⬇️ Per condividere questo articolo gratuito, basta cliccare sull’icona Facebook qui sotto ⬇️

User Avatar

About Gelsomina Auriemma

Mi presento, sono Gelsomina Auriemma. I miei studi in questo settore iniziano nel 2013. La mia Formazione si è svolta all’estero ed in Italia, nella continua ricerca della “perfezione”, con corsi anche Individuali con Master Internazionali, per arricchire sempre più la mia crescita personale. Vanto collaborazioni con Insegnanti di rilievo nel settore, e pubblicazioni sulle riviste più importanti nel panorama nails. Mi occupo di insegnamento da alcuni anni, con corsi collettivi ed individuali, e anche affiancando alcune tra le insegnanti più affermate. Questo mix di esperienze, mi ha consentito di mettere a punto una Mia Tecnica di Insegnamento. Consapevole del fatto che la Manualità è un fattore strettamente soggettivo, ho Personalizzato le metodologie, prima di tutto acquisendole, e poi facendole Mie. Così è nato il Mio Sistema di Insegnamento. Si Basa sull’ acquisizione di una Tecnica libera da schemi prefissati. Mi limito a fornirti la mia Formazione Teorico/Scientifica e Tecnica, che nelle tue mani, diventerà la Tua Tecnica, per renderti libera ed autonoma, in un settore sempre più complesso, in cui lo Studio sembra essere sempre di più un optional. - Vuoi anche tu far parte delle Onicotecniche che vogliono dare lustro a questa professione? - Vuoi anche tu essere parte attiva di un reale cambiamento di rotta? - Vuoi anche tu avere una valida risposta, per ogni domanda delle tue clienti? Ti Aspetto ;)

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *